Membri internazionali di Linguago

ST Star AwardsOgni anno, lo Study Travel Magazine offre il ST Star Award in varie categorie a scuole di lingua e agenzie di viaggio linguistiche con il maggior numero di voti e i più alti requisiti di qualità. Nel 2016, Sprachdirekt GmbH è stata nominata per il premio nella categoria "ST Star Agency Western Europe". Pertanto, siamo tra le cinque agenzie di viaggi TOP in tutta l'Europa occidentale. Siamo molto orgogliosi di essere stati nominati per questo prestigioso riconoscimento nel settore dei viaggi linguistici.

ALTO

L'Associazione delle organizzazioni di viaggi linguistici (ALTO) riunisce 170 scuole di lingue, agenzie specializzate in viaggi linguistici e federazioni nazionali in tutto il mondo per perseguire un obiettivo comune. ALTO promuove gli standard e la consapevolezza del governo sui vantaggi dell'apprendimento delle lingue in tutto il mondo. Inoltre, ALTO si concentra sulla conoscenza innovativa delle tendenze del mercato, una stretta cooperazione per far progredire lo sviluppo del settore dei viaggi linguistici e pone le basi affinché i partecipanti ai viaggi linguistici possano avere esperienze positive. L'attenzione è quindi chiaramente sulla qualità. Il marchio di qualità ALTO conferma l'impegno di Sprachdirekt e il raggiungimento dei criteri di qualità specificati da ALTO. Il nostro rapporto con i nostri clienti è un orgoglioso testamento di quella qualità.

WYSETCome membri dell'organizzazione no-profit World Youth Student & Educational Travel Confederation (WYSE), Sprachdirekt lavora per difendere una consapevolezza generale dei numerosi vantaggi per gli studenti a partecipare a programmi di studio all'estero e all'istruzione internazionale. Circa 10 milioni di giovani approfittano annualmente dei servizi della nostra industria. La dinamica ed esperta confederazione dei viaggi del WYSE è una rete globale di esperti di formazione internazionale in viaggi per giovani / studenti. Siamo uno dei circa 550 membri di WYSE di 120 paesi che lavorano insieme per raggiungere i nostri obiettivi comuni.

BildungsurlaubGli impiegati in molti stati tedeschi, hanno l'opportunità di avere un corso di lingua all'estero riconosciuto come permesso di studio (Bildungsurlaub). Questa legislazione utile consente ai lavoratori di partecipare a viaggi linguistici senza l'indennità di ferie annuali e con la retribuzione piena. Ogni stato tedesco ha le sue regole di eleggibilità. È possibile ottenere un congedo per tali scopi educativi per 5 o 10 giorni lavorativi all'anno. In qualità di cliente Sprachdirekt, assisteremo con il processo di richiesta di ferie presso il ministero dello stato dell’istruzione e cultura, senza alcun costo aggiuntivo. In questo modo potrete aggiornare o approfondire le vostre abilità linguistiche e quindi utilizzarle a livello professionale.

Schülersprachreisen BildungsforumIn qualità di membro del forum tedesco per i viaggi dei bambini e dei giovani, la più grande rete di organizzazioni di viaggio orientata alla qualità, ci impegniamo a soddisfare i più elevati standard.

Queste norme si applicano non solo al supporto e all'alloggio per i giovani, ma anche all'accessibilità del team di servizio e alla creazione di arrivi e partenze in sicurezza.

Tra i membri del forum tedesco per i viaggi dei bambini e dei giovani ci sono organizzazioni nazionali, associazioni e federazioni che lavorano insieme per assicurare la qualità del viaggio progettato ed il suo costante sviluppo.

ReisenetzSprachdirekt è membro della Travel Network, l'associazione professionale tedesca per i viaggi dei giovani, che ha promosso attivamente la professionalizzazione dei viaggi negli ultimi vent'anni. In Germania, la Travel Network è la rete più attiva e più grande per i viaggi dei giovani. Travel Network è il nostro partner per tenere il passo con le tendenze e gli sviluppi attuali nei viaggi dei giovani, nonché le domande sulla sicurezza e le normative governative. La nostra attività e i nostri clienti sono i beneficiari delle conoscenze specialistiche condivise nella Travel Network, rendendo le nostre offerte giovanili ancora più attraenti.

La camera di commercio britannica in Germania (BCCG) è esistita nella sua forma attuale dal 1960, essendo nata dalla camera di commercio britannica fondata nel 1919. L'obiettivo dichiarato della camera è il rafforzamento degli scambi educativi e commerciali tra Gran Bretagna e Germania , così come la promozione degli investimenti in Gran Bretagna e Germania. Più di 1.100 membri rendono la Camera di commercio britannica in Germania la più grande d'Europa e le nostre scuole di lingua britanniche beneficiano di queste relazioni.

ICEFGmbH crea collegamenti internazionali tra agenzie di viaggi linguistici, agenzie di scambio di studenti e reti di viaggi linguistici. Sprachdirekt è un partecipante regolare e attivo alle conferenze ICEF e ai seminari sugli sviluppi nel settore dei viaggi linguistici. Le esperienze e le conoscenze sono passate direttamente a voi, i nostri clienti.Oltre alle numerose iscrizioni, offriamo anche ai nostri clienti la migliore garanzia di prezzo passando ai prezzi diretti delle scuole di lingua. Non addebitiamo costi aggiuntivi di prenotazione o costi nascosti. Per questo motivo, i nostri clienti beneficiano di ottimi prezzi insieme a servizi di consulenza turistica di altissima qualità. Ulteriori offerte stagionali e opportunità di sconto rendono il viaggio linguistico con Sprachdirekt una scelta molto attraente.