Erasmus+ con Linguago

Erasmus+ ProgrammVi piacerebbe fare un corso di lingua e ricevere finanziamenti UE?Questo è possibile per i dipendenti delle istituzioni educative, ed è fatto con il programma Erasmus+.

Migliorate le vostre competenze di inglese, spagnolo, francese e / o italiano all'estero in una delle nostre scuole, imparerete direttamente da insegnanti madrelingua qualificati.


CHE COS'È ERASMUS +?

Erasmus+ è un programma dell'UE, istituito nel 2014. Da allora ha sviluppato programmi di istruzione e formazione, promuovendo la mobilità per l'apprendimento e corsi di lingua all'estero.


CHI OTTIENE ERASMUS +?

Sotto Erasmus+ Azione chiave 1 - Mobilità delle persone (mobilità personale):

  • Dipendenti, insegnanti e docenti presso scuole, università (private e pubbliche)
  • Dipendenti di altre istituzioni educative

I finanziamenti dell'UE possono essere utilizzati per corsi di lingua all'estero e per alloggi in loco.Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattare la propria agenzia nazionale:  http://ec.europa.eu/programmes/erasmus-plus/ 


COME FARE DOMANDA?

Le domande verranno presentate tramite la vostra organizzazione o istituzione, che deve essere nell'UE e nell'EFTA (Islanda, Liechtenstein e Norvegia). Vi preghiamo di contattare il responsabile delle risorse umane o il supervisore.

Nel modulo di domanda, indicate la rispettiva scuola di lingua con il numero di riferimento Erasmus+ PIC (codice identificativo del partecipante). Il numero PIC è disponibile su richiesta presso il servizio clienti Sprachdirekt.Potete raggiungerci telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00 al +49 89 599 455 70.