Corsi di inglese per bambini e ragazzi a San Francisco, Stati Uniti

San Francisco ha tutto ciò che si aspetta da una destinazione turistica eccezionale, e si dice che sia una delle città più belle degli Stati Uniti.

I corsi di lingua per bambini e ragazzi a San Francisco sono tra i nostri corsi di lingua inglese più popolari. Non c'è da meravigliarsi, dato che San Francisco si trova direttamente sull'Oceano Pacifico, con il famoso Golden Gate Bridge come punto di riferimento, e offre molte altre attrazioni uniche. Alcune delle attrazioni popolari sono le funivie, amate da turisti e persone del luogo, nonché Lombard Street, conosciuta come una delle strade più ricche del mondo e rappresentata in molti film e serie TV.

La nostra scuola di lingua inglese per studenti junior a San Francisco combina i migliori aspetti dell'apprendimento della lingua inglese, la ricreazione e l'avventura. La scuola è in attività da molti decenni ed è dedicata a bambini e adolescenti tra i 10 e i 17 anni di età. Il campus, i suoi insegnanti esperti e le residenze per i partecipanti ai corsi di lingua, si trovano in una delle università più prestigiose della costa occidentale degli Stati Uniti. Nei padiglioni di residenza, i consulenti qualificati sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e sono disponibili per assistere gli studenti con qualsiasi richiesta. Nelle vicinanze, ci sono molte località perfette per le gite, con una magnifica vista sulla città e fantastiche strutture sportive e di giochi.

Naturalmente, San Francisco offre anche molte opportunità di shopping eccellenti, musei con mostre adatte ai bambini, fantastici parchi di divertimento e paesaggi mozzafiato. Destinazioni popolari per i corsi di lingua inglese al di fuori di San Francisco sono, ad esempio, il Muir Woods National Monument con alberi di sequoia gigante e la piccola spiaggia comunale di Stinson con la sua lunga e pulita spiaggia. In campagna, si potrà anche godere del clima mite, presente tutto l'anno. In estate difficilmente piove e la temperatura media è di 19-22 gradi Celsius, per il periodo da giugno a settembre, questo rende tutte le attività esterne due volte più divertenti.

Un corso di lingua inglese a San Francisco è una grande esperienza per bambini e adolescenti, durante il quale potranno migliorare la loro conoscenza della lingua inglese, scoprire posti incantevoli e sviluppare amicizie con persone della stessa età provenienti da tutto il mondo!

Ubicazione della scuola di lingua

La nostra scuola di lingue a San Francisco è situata nel cuore di una delle città più belle degli Stati Uniti, e del mondo. Con la famosa Union Square non lontano, la scuola offre un punto di partenza ideale per esplorare la città e l'area circostante di San Francisco. Il Golden Gate Bridge, Alcatraz e il Pier 39 con i leoni marini, che sono di per sé una grande attrazione, sono solo l'inizio di ciò che potrete scoprire a San Francisco.

Strutture Scolastiche

La nostra scuola di lingue, nel cuore di San Francisco, beneficia della migliore posizione di tutte le scuole di lingua del luogo. Questa scuola della West Coast è situata nello splendido e storico Humboldt Building a Market Street. Tutti gli itinerari principali della rete di trasporto pubblico locale hanno fermate a cinque minuti a piedi dalla scuola.

Inoltre, la famosa Union Square, il centro commerciale di San Francisco, il quartiere finanziario, i giardini Yerba Buena e il museo di arte moderna, si trovano a due minuti a piedi dalla scuola. La nostra scuola di lingue è tra le più consolidate (fondata nel 1982) ed il miglior centro di lingua inglese a San Francisco. Questa eccellente struttura contiene 19 aule spaziose e rinnovate con illuminazione naturale, un laboratorio linguistico ben attrezzato con supporti per l'apprendimento all'avanguardia, lavagne interattive e un internet café con accesso a Skype. I partecipanti potranno anche utilizzare una libreria con DVD e una sala computer aggiuntiva con 19 PC, incluso uno spazio aggiuntivo per i PC.

L'edificio comprende anche una grande caffetteria per studenti aperta, con una lussuosa sala relax dove vengono offerti piatti caldi e freddi con una selezione di deliziose torte e biscotti. Con la sua TV a grande schermo, la sala viene anche utilizzata regolarmente come sala TV per le serate di cinema inglese. È il luogo ideale per gli studenti per socializzare e pianificare attività per il tempo libero. Oltre a tutto questo, la scuola offre un centro esecutivo che contiene 6 aule e un business lounge, con un bar separato e gratuito.

24 Stunden Notfalltelefon
24 Stunden Notfalltelefon
Zentrale Lage
Zentrale Lage
Begrüßungsparty
Begrüßungsparty
Computerraum
Computerraum
Kostenloses Aktivitätenprogramm
Kostenloses Aktivitätenprogramm
Kostenloses WLAN
Kostenloses WLAN
Jugendprogramme
Jugendprogramme
Bibliothek
Bibliothek
Einkaufsmöglichkeiten in der Nähe
Einkaufsmöglichkeiten in der Nähe
Student lounge
Student lounge

Accreditamento Scolastico

Mantenere l'eccellenza all'interno della nostra organizzazione è della massima importanza per noi nella scuola di lingue di San Francisco. Pertanto, la nostra scuola di lingue è riconosciuta da diverse istituzioni e organizzazioni accreditate negli Stati Uniti.

La nostra scuola di lingue è membro dell'AAIEP (American Association of Intensive English Programs). Ci riconoscono per i nostri standard professionali ed etici, e per i nostri programmi intensivi di inglese. La nostra organizzazione è impegnata per l'eccellenza con i 300 altri membri che offrono anche programmi di inglese.

Inoltre, la scuola di lingue è membro dell'Associazione NAFSA International Education. Il NAFSA è progettato per garantire che gli insegnanti internazionali mantengano la formazione professionale, il networking e promuovano l'istruzione internazionale.

La scuola di lingue a San Francisco è anche membro di TESOL (Insegnamento dell'inglese agli oratori di altre lingue). Questa comunità intende assicurare e mantenere una competenza professionale nell'insegnamento e nell'apprendimento delle lingue inglesi.

Infine, la nostra scuola di lingue è riconosciuta dal CEA (Commissione per l'accreditamento del programma di lingua inglese). La loro missione è promuovere l'eccellenza nell'insegnamento e nella direzione della lingua inglese attraverso il riconoscimento dei programmi di lingua inglese in tutto il mondo.

Recensioni degli studenti

Corsi di Lingua

I partecipanti, di età compresa tra i 10 e i 17 anni, avranno l'opportunità di migliorare le loro abilità linguistiche durante una vacanza studio, nella magnifica costa occidentale degli Stati Uniti. Il programma è particolarmente adatto agli interessi e alle esigenze di questa particolare fascia d'età.

I ragazzi avranno 20 lezioni a settimana, di 50 minuti ciascuna. Le lezioni si tengono di solito la mattina. Durante il pomeriggio e la sera, c'è un programma vario con escursioni, sport e giochi e altre attività divertenti.

Vogliamo che tutti i nostri studenti si divertano imparando, così ci siamo assicurati che tutti i nostri corsi siano diversi e divertenti. La nostra scuola di lingue pone grande enfasi sull'incoraggiare i bambini e i giovani a parlare, e ad usare le regole del vocabolario e della grammatica nel loro contesto. La loro autostima nell'uso dell'inglese sarà migliorata, portando al miglioramento della loro capacità di conversazione. Ogni studente riceverà un libro di testo e materiali aggiuntivi come fogli di lavoro, CD e DVD. Dopo aver effettuato il test di livello, gli studenti verranno inseriti in classi con altri partecipanti che hanno competenze di inglese simili, dal principiante all'avanzato. Alla fine del corso, tutti riceveranno un certificato di partecipazione.

Nelle classi, ci saranno studenti provenineti da vari paesi. I ragazzi dovranno parlare tra di loro in inglese, perché non è facile comunicare nella lingua madre di ciascun studente. È anche un ottimo modo per far conoscere ai giovani studenti, culture di paesi diversi.

Prezzi dei corsi (in Euro)

Il programma di lingua include: corso di lingua come descritto (20 lezioni di 50 minuti ciascuno a settimana, una media di 13 e un massimo di 15 partecipanti per classe), libri di testo, lezioni internazionali, pacchetto di benvenuto, programma di attività completo, eventi sportivi (completamente supervisionati, escursioni incluse), basket, baseball e altro ancora. Test di misurazione del progresso ogni due settimane, certificato del corso, supporto individuale da parte degli insegnanti, trasferimento aeroportuale gratuito per prenotazioni di gruppo (12+).

La sistemazione in residence comprende: sistemazione in camera doppia, pensione completa (colazione, pranzo e cena), accesso internet in camera, supporto 24 ore su 24 e numero di emergenza 24 ore su 24, confortevoli salotti, sala giochi, palestra, lavatrici a gettoni. Nei viaggi di gruppo, offriamo alloggio gratuito, trasferimenti aeroportuali, attività ed escursioni per gli insegnanti di accompagnamento.

Combination key is wrong!

Risparmia: Più lunga è la durata del corso, più conveniente è il prezzo settimanale! Se sei in viaggio da solo, puoi condividere una camera doppia.

Alloggi

Residence scolastico

La residenza della nostra scuola di lingua per studenti a San Francisco si trova proprio accanto all'edificio scolastico, nel campus di una prestigiosa università americana, in modo che i nostri studenti possano godere dei benefici della vita reale del campus. L'accesso all'edificio è possibile solo con una chiave magnetica; quindi solo le persone autorizzate potranno entrare. I ragazzi riceveranno una chiave per la propria stanza.

Ci saranno supervisori presso la residenza a disposizione per assistere gli studenti 24 ore al giorno, con tutte le domande e potenziali problemi. Gli studenti alloggeranno in camere a due letti con arredi moderni. Ogni camera ha due scrivanie e accesso a internet. Quattro residenti condivideranno un bagno e una doccia. Ci sono anche servizi condivisi, come un frigorifero, forno a microonde, tavolo da pranzo e comodi divani. Se gli studenti hanno fame o sete, c'è un distributore automatico di bevande e snack. Se volessero studiare in pace, potranno farlo nel laboratorio. Sia i bambini che i ragazzi potranno utilizzare una sala computer, sala giochi, palestra e una lavanderia con lavatrici e asciugatrici a gettoni.

Attività scolastiche

Oltre alle lezioni di lingua, la nostra scuola di lingue a San Francisco offre entusiasmanti attività per il tempo libero. Dopotutto, non si impara solo in un'aula, ma anche durante i tour della città, i viaggi nei musei, parchi a tema ed eventi sportivi.

Le escursioni di gruppo consentono a bambini e adolescenti di vivere i lati più belli della California e di fare amicizia con altri studenti provenienti da tutto il mondo.

La prima attività che spesso si svolge il giorno di arrivo è il tour del campus, durante il quale gli studenti impareranno a conoscere il proprio ambiente e l'un l'altro. Il secondo giorno è prevista un'induzione che consente agli studenti di socializzare durante giochi ed eventi sportivi. Dopo questa breve fase di acclimatazione, vengono aggiunte altre attività al di fuori dei confini della scuola. Ogni settimana sono programmate un'escursione di mezza giornata e una di un’intera giornata. Questi consentono agli studenti di divertirsi in un parco a tema, scoprire luoghi emozionanti visitando le città, passeggiare attraverso foreste nazionali o ammirare le spiagge dell'Oceano Pacifico. Ulteriori esempi tipici di attività pomeridiane o serali includono un giro sulle famose funivie di San Francisco, shopping nei negozi, una caccia al tesoro, visite ai musei e viaggi per eventi sportivi.