Corso di spagnolo commerciale a Buenos Aires

I corsi di spagnolo aziendale in Argentina sono rivolti a coloro che hanno bisogno dello spagnolo per il lavoro e vorrebbero migliorare in particolare lo spagnolo a livello aziendale.

Il livello minimo richiesto per partecipare a questi corsi è basso-intermedio. Il corso consiste in 20 lezioni di spagnolo generale e 10 lezioni di spagnolo aziendale.

I partecipanti impareranno le basi della lingua spagnola nelle lezioni di gruppo con particolare attenzione alla grammatica, alla pronuncia, alla lettura, alla scrittura e all'ascolto. Ciò garantisce che i partecipanti abbiano una solida base della lingua in modo che possano successivamente affrontare situazioni quotidiane lavorative.

Nella seconda parte della giornata lo studente seguirà lezioni individuali incentrate sullo spagnolo aziendale. L'insegnante lavorerà con lo studente per soddisfare le sue esigenze linguistiche e le esigenze specifiche nel campo degli affari. Questi corsi personalizzati consentono ai partecipanti di prepararsi a lavorare in un ambiente internazionale e acquisire sufficiente fiducia per trattare con partner commerciali e clienti.

Una lezione di gruppo dura 50 minuti e le lezioni individuali 55 minuti. Per le classi di gruppo, il numero massimo di partecipanti è 10, ma la media è di solito di 6 studenti per classe.