Francese per la famiglia

Ti piacerebbe visitare Nizza in famiglia con i tuoi bambini e scoprire insieme la Francia del sud? Allora abbiamo l'offerta giusta per te: un corso in famiglia a Nizza.

Il corso è programmato per una o due settimane e prevede un corso di lingua specifico per adulti e classi per bambini dai 9 ai 15 anni. Il corso è concepito per insegnare ai bambini la lingua francese in modo divertente impegnandosi in molte attività pratiche. Ad esempio, gli insegnanti si recano con la classe presso la panetteria locale per acquistare croissant. I corsi per minorenni si adattano al profilo del gruppo di studenti. L'idea di base è quella di dedicare meno tempo in aula a imparare la grammatica e più tempo a imparare la lingua divertendosi durante le escursioni all'aperto. Questo è particolarmente importante affinché i giovani partecipanti mantengano la concentrazione.

Entrambi i corsi sono composti da 20 lezioni settimanali (per il corso per adulti, vedere il corso standard di francese), con corsi per adulti per un massimo di 10 studenti e corsi per bambini per un massimo di 5 studenti. I corsi in famiglia iniziano in date specifiche (vedi sotto). Si noti che gli adulti possono anche iscriversi ad altri corsi rispetto al "Francese standard" con più lezioni settimanali. Tuttavia, in questo caso, la scuola va informata in anticipo, poiché li bambini e ragazzi non sono supervisionati durante le lezioni pomeridiane per adulti.