Corsi per la preparazione degli esami di inglese a Auckland

La scuola di lingua a Auckland offre dei corsi per aiutarti a prepararti a questi esami che molte università e datori di lavoro internazionali richiedono. È possibile seguire un corso di preparazione per gli esami IELTS e Cambridge.

Per partecipare a un corso di preparazione agli esami, è necessario eseguire un test di ammissione in anticipo. Si prega di notare che i corsi d’esame sono solo in determinate date e si svolgono in un periodo dai 6 alle 12 settimane e sono composte da 25 lezioni a settimana.

I certificati di Cambridge sono riconosciuti a livello mondiale come prova della vostra abilità di lingua inglese. Gli esami potranno essere svolti a diversi livelli.

Il primo certificato in inglese (FCE) è adatto per coloro che hanno un livello intermedio-superiore. È accettato da molti datori di lavoro come prova delle abilità di lingua inglese. Il corso di preparazione per il certificato FCE è disponibile per un periodo di 9 o 12 settimane.

L'esame in inglese Advanced Certificate (CAE) è ideale per coloro che hanno un livello avanzato. È particolarmente utile per dimostrare di avere le competenze linguistiche necessarie per il vostro lavoro. Il corso di preparazione per il certificato CAE è disponibile per un periodo di 9 o 12 settimane.

Il livello più alto possibile è il Certificate of Proficiency in English (CPE). Questo certificato è accettato da molte università come prova della vostra conoscenza della lingua inglese. Inoltre, è riconosciuto in alcuni paesi come prova di essere in grado di insegnare l'inglese come seconda lingua. Il corso di preparazione per il certificato CPE è offerto solo in autunno per un periodo di 12 settimane.

Il certificato IELTS di Cambridge (International Language Testing System) è anche un certificato molto comune che è accettato da molte università, collegi e autorità di immigrazione, come prova della vostra competenza nella lingua l'inglese. Il corso di preparazione IELTS è disponibile diverse volte l'anno per un periodo di 6 settimane.