Corsi di inglese a Auckland

I corsi di inglese generale si concentrano specificamente sullo sviluppo della fluidità e della fiducia nell'uso della lingua. Potrete scegliere tra un corso standard, un corso intensivo o una combinazione di un corso di lingua generale e ulteriori lezioni individuali 1:1. Al mattino le lezioni si concentrano sulla grammatica e sul vocabolario e nel pomeriggio le lezioni si concentrano sullo scritto e comunicazione orale, dove la conversazione è un punto chiave.

Il corso prevede 20 lezioni di 60 minuti ciascuna. I gruppi sono formati da 11 partecipanti con un massimo di 15. La mattina potrete focalizzarvi sulla grammatica inglese, espandere il vostro vocabolario e praticare le vostre capacità di ascolto. Durante il pomeriggio vi concentrerete specificamente sulle abilità comunicative e la pronuncia corretta.

Se avete altri programmi durante il giorno o dovete lavorare, la nostra scuola offre un'ottima alternativa: il corso standard è disponibile anche la sera dalle ore 16:20 alle 20:45!

La nostra scuola offre anche un corso intensivo di inglese, che consiste di 30 lezioni di 60 minuti dalle 09:00 alle 15:30. In questo corso, il punto chiave nelle ore mattutine saranno grammatica e vocabolario, mentre il pomeriggio vi concentrerete sulle vostre abilità sulla pronuncia e intonazione.

Raccomandiamo il corso combinato ai partecipanti che vogliono concentrarsi specificamente sulle loro debolezze o desiderano ampliare il loro vocabolario in un particolare argomento che riguarda la loro professione (ad esempio medicina, legge, ecc.). Oltre al corso intensivo di lingua generale, l'insegnante terrà una lezione privata di un'ora, ogni giorno.

 

Venerdì pomeriggio, gli studenti potranno scegliere attività speciali di corso. Questi includono, ad esempio, workshop di pronuncia, guardare film in lingua inglese per poi discuterne oppure chiacchierare in un'atmosfera rilassata con i vostri insegnanti per praticare le vostre abilità di conversazione.