Corsi di inglese generale a Sydney

La nostra scuola di lingue a Sydney offre una varietà di corsi diversi. I corsi di lingua generale si basano sulle quattro competenze chiave della lingua: la lettura, la scrittura, l'ascolto e il parlare e sono progettate per rafforzare le tue abilità generali in inglese. Esaminerà gli aspetti della grammatica, che aiuterà a migliorare le tue capacità di ascolto ed ampliare il tuo vocabolario e metterla in pratica attraverso il gioco di ruolo e il lavoro di gruppo.

I partecipanti avranno la possibilità di scegliere tra un corso standard (20 lezioni settimanali) un corso intensivo (20 lezioni + 10 ore alla settimana) o un corso combinato con ulteriori lezioni individuali 1: 1. I corsi sono offerti a tutti i livelli linguistici dal principiante all'avanzato. C'è un test di collocamento il primo giorno in modo che possiamo mettervi al livello appropriato e coi` potrete sfruttare al meglio il vostro corso. Una lezione è di 45 minuti.

Il corso standard ha una dimensione massima di 15 partecipanti e si concentra sulla grammatica, sul vocabolario, sulla comprensione dell'ascolto e sulla conversazione. La scuola dà grande importanza al fatto che le lezioni sono varie e interattive. Il corso Standard prevede 20 lezioni di 45 minuti.

Il corso intensivo vi permettera` di seguire il corso generale di inglese e di scegliere tra una gamma di argomenti specifici per concentrarvi sulle vostre debolezze e aree che vi interessano. Questi moduli includono: `Writing`, Grammar Practice`,` Conversation` e il modulo culturale `Studenti Australiani`. Il corso intensivo consta di 20 lezioni settimanali di 45 minuti e di ulteriori 10 lezioni da 60 minuti per i moduli e `English Extras`. 

Corso combinato

Se vuoi fare più progressi possibili in breve tempo, il corso combinato è la scelta giusta per te. Composto dal corso di lingua generale standard nelle mattutine (20 lezioni a settimana) e lezioni individuali 1: 1 il pomeriggio (5 ore settimanali) è possibile lavorare specificamente sulle tue debolezze e l'insegnante è lì per aiutarti con le tue esigenze specifiche. Inoltre, ci sono 5 lezioni di un'ora in cui si scelgono i moduli che ti interessano dalla scelta offerta come "English Extras" dalle 15.15 alle 16.15 ogni giorno. Questi vanno da questioni culturali a viaggi o corsi dove pratichi l'inglese attraverso discussioni e dibattiti.