Corsi di inglese standard a Brighton

I corsi di inglese generale della nostra scuola di lingue a Brighton offrono agli studenti l'opportunità di migliorare le loro competenze in inglese in tutte le aree linguistiche. Ci sono due opzioni disponibili per gli studenti:  il corso standard inglese e il corso intensivo. Per entrambi,  le classi sono formate con un massimo di quattordici partecipanti e sono adatti a tutti i livelli di lingua da principiante ad avanzato.

Il corso di inglese standard e formato da 20 lezioni di 45 minuti ognuna ed è ideale per chi desidera migliorare la conoscenza della lingua inglese in lingua generale ma allo stesso tempo avere del tempo libero per visitare Brighton e le zone circostanti dell'Inghilterra meridionale. Le  lezioni sono progettate per essere interattive in modo che gli studenti possano apprendere il più possibile la lingua inglese e le sue nozioni.

Il Corso intensivo  è il corso per chi vuole imparare l’inglese in minor tempo possibile. Gli studenti frequentano 30 lezioni settimanali di 45 minuti ciascuna. Questo corso affronta i tempi del corso generale con lezioni aggiuntive su temi specifici opzionali.

Lezioni private aggiuntive

Oltre al corso di gruppo è possibile aggiungere 5 o 10 lezioni private aggiuntive settimana. Questa e un ottima soluzione per chi vuole concentrarsi su aree tematiche particolari, per una pratica di conversazione intensiva o per trovare risposte a domande specifiche.