Corsi di inglese a Dublino, Irlanda

La nostra scuola di lingua nella capitale irlandese di Dublino offre una serie di corsi di lingua inglese e programmi. Se desiderate migliorare le vostre abilità generali in inglese, vi consigliamo i nostri corsi standard, semi-intensivi o intensivi ”Crash”.

Questi corsi sono offerti a tutti i livelli e il primo giorno, è previsto un test di collocamento scritto e orale in modo da essere inseriti nel gruppo appropriato per il vostro corso. Il numero massimo di partecipanti per classe è di 15 studenti (in media 11-13 studenti). Nei mesi invernali la maggior parte delle classi è composta da soli 8-9 studenti. I corsi iniziano ogni settimana di lunedì. La durata minima di un corso è di una settimana.

I corsi di inglese standard, semi-intensivi e intensivi “Crash” riguardano tutti gli aspetti della lingua inglese: lettura, scrittura, ascolto e parlato. La scuola favorisce l'approccio comunicativo e mira ad aiutarvi ad esprimervi nella lingua straniera. Nei corsi vengono utilizzati libri moderni e materiali autentici. La scuola ha anche ottimi materiali supplementari che possono essere utilizzati in tutte le classi, come video, materiale audio e CD.

Il corso di inglese standard prevede 20 lezioni da 50 minuti a settimana. Se volete rendere il corso più intenso e imparare quanto più possibile in breve tempo, vi consigliamo il corso semi-intensivo con 26 lezioni o corso il intensivo "Crash" con 30 lezioni a settimana.

Potrete anche combinare ulteriori lezioni individuali con questi corsi per imparare ancora di più.

The Standard English course consists of 20 lessons of 50 minutes per week. If you would like to make your course more intensive and learn as much as possible in a short time, we recommend the Semi-Intensive English course with 26 lessons or Intensive English 'Crash' course with 30 lessons per week. And of course you can also combine additional individual lessons with these courses to learn even more.