Corsi di inglese Business a New York

Se desiderate migliorare o ampliare le vostre abilità per la vostra vita professionale nel più breve tempo possibile, i corsi di inglese aziendale a New York sono una scelta ideale.

Gli argomenti principali trattati nel corso sono riunioni, presentazioni, negoziazioni e discussioni, comunicazione via telefono, elaborazione di rapporti formali, e-mail, lettere e analizzerete gli esempi con professionisti internazionali.

Al termine del corso di lingua a New York riceverete un documento linguistico che descriverà i vostri punti forza e debolezze ed il vostro sviluppo durante il corso di lingua. Il vostro documento linguistico contiene anche consigli per i vostri futuri studi.

I corsi di inglese aziendale durano dalle due alle dodici settimane e iniziano ogni lunedì. I corsi comprendono 28 lezioni a settimana (50 minuti ciascuno) e coprono una combinazione di corsi di inglese standard le mattine e corsi di inglese aziendale nei pomeriggi. Le competenze in inglese della scuola secondaria sono requisiti minimi per la partecipazione.