Preaparazione agli esami di inglese a New York

Oltre a servire come prova della vostre abilità nella lingua inglese, spesso sono richiesti esami riconosciuti a livello internazionale per l'ammissione all'università in America. Corsi specifici che si concentrano sui corsi di TOEFL, TOEIC e Cambridge ESOL presso la nostra scuola di lingue a New York vi fornirà una preparazione straordinaria per essere in grado di affrontare questi esami.

I contenuti dei corsi di preparazione agli esami sono orientati al raggiungimento dei migliori risultati possibili in questi esami. Le prove d’esame permettono ai partecipanti di abituarsi alla struttura e al formato dell’esame e delle valutazioni. I partecipanti riceveranno feedback regolari dai loro insegnanti e le loro prestazioni verranno esaminate utilizzando diversi metodi di valutazione. Scrivere, parlare, ascoltare e leggere sono gli elementi fondamentali di questo corso di lingua inglese. Gli esercizi di comprensione dell'ascolto aiutano i partecipanti a comprendere il concetto così come i dettagli di ciò che viene detto; inoltre aiuteremo gli studenti a familiarizzare vari accenti americani. Gli esercizi di conversazione mirano a migliorare la comprensione degli studenti nel colloquio e negli esercizi di lettura.

L'esame TOEFL (Test dell'inglese come lingua straniera)è stato eseguito da oltre 20 milioni di studenti di lingua inglese. Questo esame valuta la capacità di un partecipante di parlare e di comprendere l'inglese avanzato. Il TOEFL è un prerequisito comune per gli studenti stranieri che desiderano iscriversi alle università americane. È una certificazione ampiamente riconosciuta e può essere estremamente vantaggiosa nel settore del lavoro internazionale. L'esame TOEIC è ampiamente accettato come prova della conoscenza della lingua inglese professionale. Entrambi i corsi di preparazione all'esame richiedono livelli di scuola superiore o abilità avanzate in inglese. I corsi iniziano in date specifiche in aprile, luglio e settembre (per i corsi TOEFL) e febbraio, giugno e agosto (per i corsi TOEIC). I corsi durano quattro settimane e sono composte da 20 o 28 lezioni a settimana (50 minuti ciascuna). 20 lezioni di gruppo settimanali di mattina vi prepareranno intensamente e in modo mirato per gli esami TOEFL e TOEIC. Otto lezioni aggiuntive di inglese generale possono essere prenotate nel pomeriggio. Le classi comprendono non più di dodici partecipanti.

La preparazione ESOL di Cambridge è composta da tre diversi corsi di lingua che sono l'Upper Intermediate (FCE), l'Advanced (CAE) e la Proficiency (CPE). Ogni esame certifica lo studente con una base di conoscenza da FCE come livello medio superiore e CPE come il più alto. Il corso si concentra sugli elementi centrali della scrittura, della lingua, della comprensione e della lettura. Il corso prevede 20 o 28 lezioni di 50 minuti con un massimo di 12 studenti e la durate del corso sono divise in 8, 9, 10 o 12 settimane. Il corso è offerto durante l’anno in date specifiche.