Corsi di inglese a San Francisco

State cercando di migliorare le vostre abilità in inglese; allora vi consigliamo di provare uno dei nostri corsi di inglese "Crash" standard o intensivi. Questi corsi sono a disposizione degli studenti di tutti i livelli di abilità, dal principiante all’avanzato. I nostri corsi sottolineano le quattro abilità linguistiche principali della lettura, scrittura, parlato e dell'ascolto. I nostri corsi svilupperanno ulteriormente le vostre abilità linguistiche, l'ascolto, la lettura, la grammatica, nonché l'uso orale e scritto dell'inglese nelle situazioni quotidiane. Inoltre, durante il corso vengono utilizzati altri materiali didattici, come i ritagli di giornale, video, ecc.

Il corso di inglese standard prevede 20 lezioni, di 50 minuti a settimana (generalmente dalle 09:00 alle 13:00). Il corso di inglese standard è perfetto se desiderate combinare il vostro corso d’inglese con la vostra vacanza. Tuttavia, se desiderate ottenere grandi risultati, vi consigliamo il nostro corso intensivo di inglese "Crash" con 28 lezioni, composto da 50 minuti a settimana (generalmente dalle 09:00 alle 15:30).

I nostri corsi di inglese sono in grado di fornire ai partecipanti la loro esperienza di apprendimento desiderata. I nostri corsi iniziano ogni lunedì. Per coloro che non hanno una conoscenza della lingua, viene offerto solo il nostro corso intensivo inglese che inizia in date specifiche (circa ogni 8 settimane). I nostri corsi hanno un massimo di 12 partecipanti e mediamente circa 10 partecipanti.

Lezioni private

Se avete un tempo limitato o semplicemente preferite un'esperienza individuale, sono disponibili le lezioni private. Il vantaggio di avere una lezione privata è che può essere adattato a soddisfare le vostre esigenze specifiche. Potrete scegliere tra 5 e 10 lezioni aggiuntive e possono essere combinate con i nostri corsi di inglese "Crash" standard o intensivi. Si prega di notare che è meno costoso prenotare un corso combinato rispetto all'aggiunta di lezioni private.