Corso di spagnolo standard a Barcellona

Il corso di spagnolo standard a Barcellona è comune tra i partecipanti che desiderano esplorare la città mediterranea.

Questo corso di lingue offre quattro giorni di lezioni, lasciando così tanto tempo per scoprire l'arte e la cultura della città. È anche ideale per coloro che desiderano soggiornare a Barcellona per un lungo periodo di tempo.

In questo corso standard, gli studenti affineranno la grammatica generale, il vocabolario e le abilità di ascolto, prestando maggiore attenzione sulla conversazione. Poiché l'obiettivo di questa scuola non è solo insegnare la lingua spagnola, ma anche dare agli studenti l’opportunità di conoscere affondo l’identità del paese, le lezioni riguarderanno anche diversi temi culturali, politici e regionali. I gruppi, con un massimo di otto partecipanti, consentiranno all'insegnante di soddisfare le esigenze individuali di ogni studente. Questo corso di lingua è offerto agli studenti di tutti i livelli, che vanno dal principiante all'avanzato.

Il corso di spagnolo Standard dura una settimana e comprende 20 lezioni di 45 minuti. Queste lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:30.   I corsi cominciano il lunedì di ogni settimana. Coloro che non hanno alcuna conoscenza della lingua spagnola sono incoraggiati a verificare le date di partenza per i principianti, al fine di garantire l'iscrizione al corso appropriato.

Per gli studenti che hanno un obiettivo mirato, questo corso potrà essere combinato con lezioni aggiuntive individuali 1:1 per un'esperienza di apprendimento più intenso.