Corso per la preparazione esame DELE

L'esame DELE (Diploma de Español como Lengua Extranjera) è il certificato ufficiale per lo spagnolo come lingua straniera, rilasciato dall'Istituto Cervantes a nome del ministero spagnolo dell’educazione e scienza.

Questo certifica il vostro livello di abilità nella lingua spagnola ed è riconosciuto a livello internazionale da entrambe università e datori di lavoro. Gli esami vengono tenuti tre volte l'anno e potranno essere dati a Malaga o in Germania.

I corsi d’esame si basano sul corso standard spagnolo. Imparerete lo spagnolo generale, in particolare vi concentrerete sul vocabolario, la grammatica e la comunicazione, in 4 lezioni al giorno. Successivamente, 2 lezioni giornaliere aggiuntive vi prepareranno specificamente all'esame.

I corsi di preparazione d’esame DELE a Malaga, iniziano ogni settimana e possono essere prenotati per durate di 2, 3 o 4 settimane. Il corso comprende 30 lezioni settimanali da partecipare al mattino o al pomeriggio. Non più di 8 studenti sono in una sola classe. I corsi di preparazione agli esami DELE sono offerti ai livelli CEFR A1, A2, B1, B2 e C1.

Vi preghiamo di informarci prima del vostro viaggio se volete dare l'esame DELE in Spagna; ci sono scadenze specifiche da considerare.